Home » Chi siamo

Chi siamo

 - Pensione cani Roma HOTEL BAU

STRUTTURA E GESTIONE

pensione cani roma

La nostra pensione è di nuovissima costruzione ed è costituita da ampi box interamente coibentati e riscaldati della misura di 2 mt x 2 mt, all’interno di ognuno è presente una zona notte coperta di 1,20 mt x 2,5mt dove mettiamo a disposizione per i nostri ospiti confortevoli cucce.
Ogni box ha a disposizione un’area giardino di circa che va da un minimo di 30mq ad un max di 200mq. 
E’ possibile sistemare un cane singolarmente in un box ma è anche possibile sistemarli in coppia, molti infatti gradiscono la compagnia.
In ogni caso sarete sempre voi a decidere le modalità di soggiorno che desiderate per il vostro cane in base al livello di socializzazione ed alle sue abitudini. 
Disponiamo inoltre di box di 3 mt x 3 mt all’interno di una struttura coperta per cani che hanno delle particolari esigenze. 
Le pulizie delle cucce vengono fatte una volta al giorno ed ogni qualvolta sarà necessario durante la giornata, inoltre verranno sempre disinfettati prima dell’arrivo di un nuovo ospite.
Le aree giardino e quelle pascolo vengono pulite in continuazione durante la giornata.
A disposizione dei nostri amici ci sono tre vaste aree gioco di circa 2000mq completamente recintate dove possono divertirsi e socializzare tra loro sotto la sorveglianza del nostro personale. 
Per tutti gli ospiti sono garantite un minimo di quatto uscite al giorno individuali o in compagnia in base al loro livello di socializzazione. 
Per garantire un’elevata qualità del servizio i posti nella pensione sono limitati (massimo trenta cani), è quindi consigliata la prenotazione soprattutto nel periodo estivo ed a ridosso delle feste.

 - Pensione cani Roma HOTEL BAU

INSERIMENTO GRADUALE

E’ possibile inserire gradualmente il cane al primo soggiorno in modo da permettergli di conoscere il posto ed il personale che si prenderà cura di lui. Naturalmente è a vostra discrezione e non sarà necessario per cani socievoli e fiduciosi. Portare degli oggetti a loro familiari è consigliabile (cuscini, coperte, giocattoli…).
pensione cani roma

 - Pensione cani Roma HOTEL BAU

ALIMENTAZIONE

Per quanto riguarda l’alimentazione nella nostra pensione utilizziamo mangimi Trainer, uno dei migliori prodotti disponibili per i nostri amici, ma c’è anche la possibilità di somministrare diete personalizzate. Naturalmente se non si vogliono cambiare le abitudini alimentari del vostro cane avrete la possibilità di portare il cibo solitamente utilizzato. 
 

 

SERVIZIO ASILO

 
Se avete un impegno improvviso o la necessità di lasciare il vostro cane, ci possiamo prendere cura di lui anche per poche ore. E’ possibile usufruire del servizio asilo dalle ore 08:30 alle ore 18:30.
pensione cani roma 

 

 

 

 

 

SERVIZIO TAXI

 

Se avete difficoltà a raggiungerci per sopravvenuti problemi effettuiamo anche un servizio taxi.

 - Pensione cani Roma HOTEL BAU

EDUCATORE CINOFILO

Nel caso in cui si voglia approfondire il legame con il proprio cane, conoscere a fondo il suo modo di comunicare, o se invece si sono create delle incomprensioni ed incorrete in problemi di gestione, abbiamo a disposizione su appuntamento un educatrice cinofila che sarà felice di aiutarvi.

 

ASSISTENZA VETERINARIA H24

 

 pensione cani roma

 - Pensione cani Roma HOTEL BAU

REQUISITI

 

Per tutti gli ospiti sono obbligatori:

  •  microchip ed iscrizione all’anagrafe canina;
  • vaccinazioni e libretto sanitario;
  • trattamenti antiparassitari;
  • fotocopia del documento del proprietario.

 

 

 

ORARI E VISITE

 

La nostra struttura è sempre aperta e saremo felici di ricevere le vostre visite, vi preghiamo in ogni caso di contattarci prima telefonicamente.

pensione cani roma

Pensione cani Roma HOTEL BAU

Indicazioni Stradali